Venerdì 30 Maggio alle ore 19.00, in via Scalfo n.5 — Galatina, presso la sede dell’Istituto Immacolata ASP è stato presentato il nuovo piano editoriale de “Il Galatino”. Il quindicinale d’informazione salentino con una storia di 47 anni sulle spalle, si rinnova, nel solco della tradizione cambia pelle e si apre ai novi media, diventando social. Il nuovo giornale vuole essere una piattaforma aperta di confronto, dove tutti i contributi possono servire alla crescita culturale della Città. Sicuramente qualche volta avrai pensato “Ma perché nei mezzi d’informazione non si parla mai di questo argomento o di quel tema?”.
Se ti è capitato, adesso è il momento di far valere la tua fame di notizie attraverso la discussione #informamisuquesto, promossa da “Il Galatino” e Inondazioni web tv, finalizzata alla ricerca di nuovi temi e nuove proposte per un’altra informazione, quella che ti appassiona di più, che ti è vicina e che ti coinvolge direttamente.
Partecipare è semplice: basta scrivere le proprie idee e/o proposte di temi sulla bacheche http://www.facebook.com/ilgalatino e http://twitter.com/ilGalatino inserendo nel post l’hashtag #informamisuquesto .
Tra tutti i partecipanti all’iniziativa, inoltre, verranno estratti i vincitori dei cinque abbonamenti gratuito per un anno a “Il Galatino” messi in palio. Libera la tua fame d’informazione, il Galatino ti ascolta!