#PatriaSenzaPadri, ospite il regista Fabrizio Micciché e Antonella Gaeta

Venerdì 7 marzo, alle ore 19:00 nella sala del Cinema Teatro Tartaro di Galatina, si inaugura Identità in dialogo #patriasenzapadri, rassegna culturale della Città di Galatina.

Ospiti di questo primo incontro Antonella Gaeta, Presidente di Apulia Film Commission e Francesco Miccichè, regista del documentario “Lino Miccichè, mio padre. Una visione del mondo” e noto nel mondo delle fiction come regista di “RIS”, “I liceali” e “Un posto al sole”
Nell’occasione al regista verrà consegnata la targa ricordo del Premio Marcello Romano per il Cinema-Città di Galatina-2014.

La serata vede anche la partecipazione degli studenti degli Istituti “P. Colonna” ,” Falcone e Borsellino” ,”M.Laporta” e “A. vallone” che presenteranno con immagini, parole e musiche le loro performance.

L’evento è patrocinato dalla Regione Puglia, Assessorato al Mediterraneo Cultura e Turismo, Apulia Film Commission e Lecce 2019, in collaborazione con gli Istituti Superiori di Galatina, le Associazioni Intervalla Insaniae e Inondazioni.it e con il coordinamento del Servizio Cultura e Comunicazione del Comune.

Condividi: