La Puglia alla Bit 2015

Che la Puglia possa essere una grande protagonista non è una novità, soprattutto in eventi in cui tutto il mondo è con i riflettori puntati sulle bellezze territoriali ed enogastronomiche di tante location che insieme compongono il grande quadro che è la Bit – Borsa Internazionale del Turismo di Milano.
La Puglia, ancora una volta, partecipa all’iniziativa che la mette sul palcoscenico di fronte agli operatori del settore, agli imprenditori, ai giornalisti, agli influencer e lo fa con il suo solito spirito fortemente innovativo. Lo fa sprigionando i suoi sapori più forti, quelli che conquistano al primo assaggio o alla prima occhiata.
Salentoweb.tv non poteva non testimoniare questa prestigiosa presenza, per questo, nel corso della prima giornata di Bit, ha seguito gli appuntamenti degli stand pugliesi. Ci siamo immersi nei sapori salentini, ma anche in quelli degli altri territori pugliesi grazie ai “Laboratori di cucina” organizzati dalla Rete delle Masserie Didattiche in Puglia. Un vero e proprio momento clou della mattinata che si ripeterà anche nelle prossime giornate. In attesa degli altri appuntamenti del pomeriggio, incentrati sull’olio e sul vino grazie alla collaborazione con il Movimento Turismo del Vino in Puglia, ci sarà modo di lasciare che tutti i passanti possano essere a Milano ma sentirsi in viaggio tra la Daunia e il Gargano, tra il Salento e le Murge. Perché anche se qui siamo in Lombardia, #weareinpuglia.

Condividi: