Scende in campo Cipollini: “Non siamo contenti dei risultati, ma Di Francesco rimane”

(di LecceCalcio.Tv)- “Testa fredda e cuore caldo”: è questa la “ricetta” anti-crisi dell’amministratore delegato giallorosso Renato Cipollini.

In cinque partite di campionato sono arrivare quattro sconfitte e una sola vittoria e in casa Lecce iniziano a farsi sentire i primi malumori. Questo pomeriggio è sceso in campo Renato Cipollini per fare il punto su questo inizio poco felice di campionato e per confermare che l’U.S. Lecce intende continuare a dare fiducia a Di Francesco. Almeno per il momento.

“Non siamo contenti per i risultati e per le prestazioni, anche perchè secondo me la squadra è attrezzata per giocarsi il campionato che siamo chiamati a disputare e Bologna ne è la dimostrazione, anche se non vorrei che quella prestazione sia stata più negativa che positiva a causa degli elogi ricevuti. Siamo una squadra provinciale che se perde le proprie caratteristiche perde molto. Dobbiamo tutti tornare alla nostra realtà. Da questa situazione si esce con la testa fredda e il cuore caldo”: queste le parole dell’ex presidente del Bologna nell’analizzare a freddo l’ultima pesante sconfitta .

L’a.d. giallorosso da ora in poi pretende il massimo impegno e concentrazione in vista dei gnuno si deve assumere le proprie responsabilità e fare un esame di coscienza. Fin dall’inizio di questo campionato sapevamo che dovevamo avere pazienza, che ci sarebbe voluto un po’ di tempo per assemblare la squadra e siamo intenzionati a concerderlo. Ad essere sincero pensavo che a questo punto della stagione potessimo essere più avanti, ma questo non significa in alcun modo bocciare il lavoro del nostro allenatore. Nessuno ha mai pensato di sostituire il nostro tecnico. Ora mi aspetto una reazione da parte di tutti”.

Condividi: