Di Michele: “Dobbiamo migliorare, ma giochiamo bene”

David Di Michele parla come se già fosse un allenatore e con la determinazione di chi può essere solo un valore aggiunto in un Lecce con tanti giovani talenti che si affacciano per la prima volta nel mondo del calcio che conta. L’attaccante di Guidonia, 36 anni il prossimo 6 gennaio, è pronto a scendere in campo per riscattare la sconfitta con l’Atalanta.

Il prossimo avversario del Lecce è il Siena di Sannino, una squadra da non sottovalutare: “Massima concentrazione e rispetto per il nostro avversario perche’ il Siena gioca bene a calcio. Ieri ho visto un buon Siena contro la Roma, corre e lotta e in più sotto di una rete non ha mollato e sono riusciti a pareggiare la gara. Domenica bisognerà essere molto attenti e questo specialmente all’inizio. Giocando fuori casa troveremo -continua il bomber giallorosso- maggiori spazi e potremo esaltarci in quelle condizioni”.

L’ex capitano del Toro presenta così il match in cui sarà impegnato domenica pomeriggio il Lecce allo stadio “Artemio Franchi” di Siena.

Condividi: