Stefano Ferrario il suo primo gol in serie A, lo sta “accarezzando” da tempo e domencia scorsa contro il Chievo, in ben due occasioni, il difensore milanese è andato vicinissimo nel festeggiare il suo primo centro in massima serie.
Il centrale di Rho, uno dei migliori in campo contro gli uomini di Pioli, ritorna sulla sconfitta al “Bentegodi” di Verona, ma ritiene che il Lecce non meritava di perdere: “E’ stato uno stop che non ci voleva, era importante non perdere e non ci siamo riusciti. Abbiamo perso una gara che non meritavamo di perdere: non so dire se avremmo meritato la vittoria, però, sicuramente almeno il pareggio”.
Quella contro il Napoli, secondo il 26enne difensore giallorosso sarà una partita importantissima in chiave salvezza: “Domenica prossima dovremo scendere in campo sapendo che gli uominni di Mazzarri non ci regaleranno nulla. Quando inconsciamente abbiamo pensato di affrontare un avversario senza particolari motivazioni, ci siamo fatti male da soli. L’uomo più pericoloso del Napoli? Lavezzi, senz’ombra di dubbio”.
Delle ultime tre partite di campionato, quella che preoccupa di più l’ex Ravenna è proprio quella con i partenopei: “Di queste ultime gare, dico che la prossima contro il Napoli sarà la più delicata. Dico questo, però, perché è la prima; ma se dovesse andare bene la partita di domencia, la successiva sarà lo stesso la più delicata”.