Jeda ci crede: “Contro il Genoa senza paura”

Esperienza, positività e tanta voglia di chiudere la stagione in bellezza. Jeda è tutto questo per il Lecce. In campo e fuori dal rettangolo verde. L’attaccante brasiliano, ventitre presenze e tre gol nel campionato in corso, è pronto per la prossima partita in casa del Genoa: “Sabato contro al “Marassi non sarà facile, sono una squadra che aggredisce, che non concede spazi e che quando riparte lo fa molto velocemente. In più hanno degli elementi molto pericolosi in avanti”.

Nelle ultime cinque partite di campionato, l’atteggiamento del Lecce deve essere ancor più positivo di quello avuto nelle ultime uscite: “Noi dobbiamo rispettare tutti gli avversari senza temere nessuno, anche domenica scorsa contro il Cagliari abbiamo dimostrato di metterci il cuore. Come abbiamo sempre fatto da inizio stagione, l’approccio che dobbiamo mettere in campo fin dal primo minuto deve essere quello di una squadra che deve ottenere la salvezza a tutti i costi”.

Il Genoa non regalerà niente ai giallorossi, nonostante sia una squadra che ormai non ha più nulla da chidere al campionato e di questo l’ex Cagliari ne è sicuro: “Sappiamo che affronteremo una squadra forte, ma dovremo avere ancora maggiore fiducia nei nostri mezzi. Da qui alla fine non dobbiamo aspettarci regali da nessuno, a partire dal Genoa, che, comunque, con la vittoria contro il Brescia ha una classifica tranquilla”.

Condividi: