Mesbah sprona il Lecce: “Con l’Udinese senza paura”

Vuole un Lecce attento, determinato e aggressivo. Djamel Mesbah ha le idee chiare sull’atteggiamento che il Lecce dovrà avere in campo nelle ultime otto partite di campionato, fondamentali per la permanenza in serie A.

“Sono ritornato proprio ieri dalla partita con la Nazionale algerina: è stata un’emozione forte visto che era un incontro particolare per il significato che ha e poi perché era fondamentale per le qualificazioni. Quella gara la sognavo di giocare sin da bambino. Da oggi, però, per noi inizia una settimana importante vista la gara in casa contro l’Udinese, un avversario forte e pericoloso che gioca il miglior calcio in questo momento”: l’esterno algerino presenta così il prossimo impegno di campionato dei giallorossi contro la formazione di Guidolin.

L’Udinese è la squadra più in forma del momento e può contare su due giocatori “micidiali”: “Di Natale e Sanchez sono calciatori che hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi avversario, ma noi non dobbiamo aver paura di nessun avversario, anche se sappiamo che non sarà facile affronatre una gara del genere. Arrivati a questo punto del campionato è fondamentale fare punti, giocando in maniera attenta, aggressiva e forte da un punto di vista fisico. La gara di domenica prossima non è decisiva, però, mancando otto gare alla fine e giocando in casa dobbiamo sfruttare questa occasione per fare punti”.

Condividi: