Lecce ascolta Brivio: “Lottare con determinazione fino alla fine”

“Ce la metteremo tutta e lotteremo fino alla fine per conquistare la salvezza”: è questa la promessa di Davide Brivio, in vista delle ultime otto partite di campionato in cui il Lecce si “gioca” la permanenza in serie A.

Il terzino sinistro giallorosso, classe ’88, è soddisfatto delle ultime prestazioni della squadra, ma un po’ meno per la classifica e per le tre sconfitte consecutive: “Le prestazioni ci sono e ci sono sempre state, solo in qualche partita non ci siamo comportati come dovevamo. Purtroppo, però, i risultati non arrivano e anche la classifica non è delle piu’ tranquille. Con l’Inter abbiamo fatto una grande prestazione, ma il risultato non è arrivato. Ora dobbiamo guardare avanti e dare il massimo nelle prossime gare”.

La pausa per gli impegni delle Nazionali cade a pennello per ricaricare le “pile”: “Dobbiamo lavorare sodo in questa settimana visto che non si gioca per arrivare alla partita con l’Udinese in una buona forma fisica ed essere, quindi, pronti per le restanti partite”.

Il calendario delle dirette concorrenti alla salvezza, non preoccuppa più di tanto l’ex Vicenza: “Dobbiamo pensare solo alle nostre partite e a fare più punti possibili, il resto ha poca importanza”.

Condividi: