Dispiaciuto per la classifica, ma fiducioso per il futuro. E’ questo il Giacomazzi pensiero a tre giorni di distanza dalla sconfitta del Lecce in casa dell’Inter. Terza debacle consecutiva in tre partite.
Il prossimo 3 aprile contro l’Udinese, dopo la pausa per gli impegni della nazionale di Prandelli, il capitano giallorosso non potrà scendere in campo perchè dovrà scontare una giornata di squalifica, dopo il cartellino giallo rimediato a Milano: “La sosta può essere positiva per recuperare i giocatori che sono un po’ acciaccati, ma a noi sarebbe piaciutoloficatornare subito in campo per cercare di fare punti. E’ un periodo in cui dobbiamo lavorare, pensare alle cose positive e cercare di migliorare quelle negative. Mi dispiace molto per il cartellino giallo rimediato a Milano, è un’ammonizione particolare, perché penso che quello non fosse un fallo cattivo e ora dovrò aspettare tre settimane per scendere in campo” -spiega il centrocampista uruguaiano.
Ad otto gare dalla fine del campionato, tutto è ancora possibile in chiave salvezza: Sono molto fiducioso per le nostre possibilità di salvezza, in quanto la squadra sta giocando; a prescindere da chi scende in campo come voglia e determinazione la squadra c’è. Abbiamo voglia di riscattarci e vogliamo salvarci”.