Jeda suona la carica: “Con il Brescia partita che vale doppio”

“Torno a disposizione dopo aver scontato una giornata di squalifica: Brescia-Lecce è una gara di quelle che contano, che sono fondamentali per il nostro campionato , le classiche partite da sei punti”: con queste parole Jeda Capucho Neves presenta lo scontro diretto in cui saranno impegnati domenica i giallorossi allo stadio “Rigamonti”.

L’attaccante brasiliano, tre gol nel campionato in corso, sembra avere la ricetta per mettere in difficoltà i lombardi: “Dovremo essere bravi a sfruttare al massimo le occasioni da rete che ci capiteranno. Hanno attaccanti molto validi come Caracciolo, Eder e Diamanti, ma noi dovremo essere attenti a tutti i nostri avversari, cercando di non avere cali di concentrazione nei momenti topici della partita”.

L’imperativo è mantenere alta la concentrazione per tutti i novanta minuti: “Purtroppo ci è successo in alcune gare di non riuscire a gestire il vantaggio, come contro il Palermo e a Catania ed in questo dobbiamo assolutamente migliorare, correggendo questi piccoli errori. La cosa principale, come ho avuto modo di dire in altre circostanze, è il risultato della squadra, a prescindere da chi riesce a segnare, poi se dovesse accadere a me ne sarò contento, però, prima viene il gruppo”.

Condividi: