Al via la 12esima edizione del Salone nautico di Puglia con il taglio del nastro dell’unica fiera regionale dedicata al mondo della nautica e del mare che dal 30 aprile al 4 maggio popolerà il lungomare Regina Margherita a Brindisi.
La manifestazione si sviluppa lungo la banchina del porto interno di Brindisi, location suggestiva e naturale, che ospita per l’edizione 2014 circa 200 imbarcazioni sia a terra che in acqua. Quest’anno l’evento legato allo sviluppo dell’economia del mare ha registrato l’importante collaborazione della Fiera del Levante e di Unioncamere Puglia.
La fiera è stata inaugurata questa mattina con un’interessante tavola rotonda dal tema : ” Nautica ed economia tra difficoltà e prospettive di sviluppo”, con il Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti Umberto Del Basso De Caro ed il Capo Segreteria Cosimo Durante, l’Assessore regionale allo Sviluppo economico Loredana Capone, il Sindaco di Brindisi Mimmo Consales, il Presidente Snim Giuseppe Meo e i rappresentanti nazionali delle organizzazioni del settore.
2014-04-30