Brivio scalpita: “Voglio essere importante per la squadra”

Altro giro, altra corsa. Sempre alla conquistata della salvezza. Davide Brivio è pronto per la sua nuova avventura con la maglia giallorossa con la stessa voglia e determinazione dello scorso campionato: “Ci stiamo preparando per la gara contro l’Udinese e questo periodo ci permetterà di lavorare maggiormente e lo faremo nel migliore dei modi. La gara di Coppa Italia contro il Crotone fa parte del passato, ora stiamo lavorando su quello che ci chiede a livello tattico il mister”.

Dal punto di vista personale, il terzino sinistro milanese spera di dare un contribuito importante in chiave salvezza: “In quest’annata spero di dare un aiuto notevole per il raggiungimento della salvezza. Mi gioco il posto da titolare con Mesbah? Quando il mister mi chiamerà in causa dovrò dare delle risposte sul campo. In più, con Djamel ho un ottimo rapporto, lo scorso campionato siamo stati impiegati insieme sulla fascia sinistra, lui a centrocampo ed io in difesa”.

Sullo sciopero che ha fatto slittare l’inizio della serie A, l’ex difensore del Vicenza la pensa così: “Ci siamo andati vicini lo scorso anno, però abbiamo sempre giocato, se ora è stato fatto i motivi ci sono, anche se noi calciatori siamo i primi a voler scendere in campo. Da quello che vedo e leggo non penso proprio che ci possano essere dei problemi per le partite dell’11 settembre”.

Condividi: