Charme in Rosa Premiere: il vino e l’olio di Puglia

Si rinnova l’appuntamento con “Charme in Rosa”, l’evento regionale organizzato dall’Associazione Italiana Sommelier Puglia, Delegazione di Lecce, per valorizzare i vini rosati e gli oli extravergine di qualità della nostra terra, la Puglia. Ad anticipare l’evento, l’appuntamento di Sabato 27 Giugno: Charme in Rosa Premiere. A partire dalle ore 20.30 la serata si è colorata di rosa a bordo piscina del Grand Hotel Tiziano di Lecce dove sono stati festeggiati i Neo Sommelier 2015 durante una Cena/Degustazione.
Un’occasione imperdibile per degustare oltre 100 etichette di rosati del Salento e oltre 30 Oli extravergine di oliva salentini in abbinamento alle eccellenze locali. Un ventaglio di sapori e sfumature di rosa conquisteranno quanti decideranno di scegliere un sabato sera nel segno del gusto salentino.
La kermesse che vedrà l’AIS di Lecce impegnata il 3 luglio a Torre del Parco con la vetrina di “Charme in rosa” e la degustazione aperta al pubblico dei vini rosati di oltre 100 cantine e degli extravergine di 50 aziende olearie pugliesi.

Condividi: