De Canio sul Brescia: “Partita molto importante per noi e per loro”

“Quella di domani è una gara importante per entrambe le formazioni, è normale che ci possa essere ansia da risultato o da prestazione. Il campionato è in una fase importante, nessuno può stare tranquillo: con queste parole Gigi De Canio presenta Brescia-Lecce, scontro diretto che si disputerà domani allo stadio “Rigamonti”.

A centrocampo mancheranno Giacaomazzi e Vives entrambi per squalifica: “Sarà la prima volta mancheranno contemporaneamente ebtrambi; ognuno ha le sue caratteristiche, ma la filosofia del nostro gioco, certamente, non cambia. Il Lecce ha raggiunto una sua identità e attraverso le prestazioni fornite ha dimostrato di poter essere in grado di raggiungere l’obiettivo prefissato”.

Anche Grossmuller non è al top: “Ieri era influenzato, sta meglio, fa parte dei convocati, poi ci sarà tutto domani per valutare la situazione”.

“Il Brescia è una squadra molto esperta, quadrata, fisica con giocatori di esperienza. Hanno buone qualità tecniche e di temperamento”: questa l’opinione del tecnico di Matera sugli uomini di Iachini.

Sono 18 i convocati per Brescia-Lecce; arbitra Morganti di Ascoli Piceno.

Condividi: