Energico, sorridente e determinato. David Di Michele, cinque gol nel campionato in corso, è pronto a tornare in campo dopo l’assenza per infortunio per quattro gare: “Ho saltato le ultime quattro partite per un problema muscolare, ma ora sto bene. Certo allenarsi non è come giocare una gara, però, la voglia è tanta e io sono a disposizione del mister e lui sa che può contare su di me”
Contro la Juventus mancheranno per squalifica (Giacomazzi, Jeda, Gustavo e Olivera) delle pedine importanti nella formazione giallorossa, ma l’ex capitano del Toro è convinto che “chi li sostituirà darà ancora di più e non farà rimpiangere nessuno”.
“La gara contro la squadra bianconera non la sento come un derby, sarà una partita come tutte le altre, importante nella quale cercheremo di fare risultato pieno. Siamo in un buon momento, la squadra riesce a fornire delle ottime prestazioni e domenica dovremo essere più attenti perché avremo di fronte dei grandi calciatori”: questo il pensiero dell’attaccante di Guidononia sui bianconeri.
Non poteva mancare un commento sul discorso salvezza: “Siamo arrivati ad un punto del campionato in cui non si può più sbagliare più di tanto, perché dobbiamo cercare di racimolare quanto prima 16 punti, che ci dovrebbero garantire la salvezza”.