30 anni fa, nella sua villa londinese, ci lasciava #FreddieMercury. Era il 24 novembre del 1991, il frontman dei #Queen aveva solo 45 anni. “Se dovessi morire domani, non mi preoccuperei. Dalla vita ho avuto tutto”.
Voce unica, personaggio indimenticabile: Freddie Mercury con il suo #talento è tra le icone musicali più amate di tutti i tempi. #BohemianRhapsody, I Want To Break Free, We Will Rock You: ancora oggi la sua voce è ascoltata da migliaia di persone in tutto il mondo. “Sono me stesso, sai, solo me stesso. Sono molto disorganizzato a volte, sono organizzato altre volte e… sono me stesso”.
Uomo di grande forza e coraggio: poco prima di morire a causa dell’#HIV, ha scelto di aprirsi al mondo intero raccontando della sua malattia: “Ho l’#AIDS, è giunto il momento per i miei amici e i miei fan di tutto il mondo di conoscere la verità. Spero che tutti possano unirsi a me, ai miei medici e a tutti coloro che nel mondo combattono questa terribile malattia”. Freddie Mercury: una leggenda senza tempo, una stella che non si è mai spenta davvero del tutto.