Il Doubletree By Hilton – Acaya Golf Resort si rinnova e domenica 25 maggio inaugura la stagione estiva, aprendo le porte al pubblico che sarà immerso in una magica atmosfera di musica. Alla guida della struttura ricettiva, tra le più belle del Salento, è subentrata la Jsh Hotels & Resorts, società di gestione alberghiera leader nel settore che punta a rilanciare sul territorio questo angolo di paradiso non lontano da Lecce. La struttura si trova accanto all’Oasi Naturale WWF delle Cesine e a due passi dal mare, in un’area incontaminata e lussureggiante. Una masseria del XVI secolo, oggi sede della Club House, si staglia al centro del campo da golf, tra ulivi secolari e la brezza marina dell’Adriatico.
L’evento serale sarà occasione per presentare lo chef stellato Andrea Ribaldone, noto al grande pubblico come chef de “La Prova del Cuoco” e per la rubrica ” Essere e Benessere” di Radio24, che con la filosofia “Italiano, Fresco e Semplice” firma la ristorazione dell’Acaya Golf Resort. La nuova gestione punta infatti a presentare il Salento come protagonista anche a tavola, tra gastronomia e tradizione culinaria.
Natura, benessere e sport è il trinomio offerto per una vacanza ql Resort capitanato dal General Manager Canio D. Sabia che, questa mattina, ci ha guidato nella struttura che vanta 97 camere con affaccio sul campo da golf, lungo 6km con 18 buche, sul giardino e sulla campagna, due piscine all’aperto, una Spa di 1.200 mq e due ristoranti.