La sconfitta col Chievo brucia ancora, ma ora l’imperitivo è guardare avanti. E’ questo il Jeda Capucho Neves pensiero, in vista della delicata partita casalinga con i partenopei di domenica al Via del Mare.
“Da domani andremo tutti insieme in ritiro e questo ci darà la possibilità di concentrarci esclusivamente sulla gara di domenica prossima contro il Napoli, che sarà una partita fondamentale”: così l’attaccante brasiliano sulla decisione di “mandare” da domani la squadra in ritiro fino a sabato.
Sulle potenzialità della squadra di Mazzarri, l’ex Cagliari ha le idee ben chiare: “Domenica dovremo cercare di fare il nostro gioco, ripetendo le prestazioni che abbiamo offerto contro le grandi, in cui avevamo l’ approccio e la concentrazione giusta dall’inizio alla fine della partita. Il Napoli ha nel reparto avanzato il suo punto di forza, ha una classifica che rispecchia il valore della squadra e noi dovremo disputare un match senza commettere sbavature o errori. In questo momento non bisogna assolutamente demoralizzarsi, ma essere pronti per queste ultime tre battaglie”.
Sullo stop di tre giornate imposto dal giudice sportivo a David Di Michele, l’attaccante brasiliano non si sbilancia più di tanto: “Non voglio entrare nel merito della squalifica di David, ma posso solo dire che se dovesse essere confermata sarebbe un’assenza importante. E’ un calciatore che stava facendo molto bene e tutto questo, però, non deve costituire un alibi, anzi ci deve dare maggiore forza per trovare ognuno di noi quel qualcosa in più”.