Koreja presenta Strade Maestre 2016


Come sempre Koreja pone attenzione alla realtà che ci circonda, facendo riflettere su tematiche sociali di grande attualità. È il momento di parlare di “diversità”, non come carenza ma come risorsa straordinaria che arricchisce.

Al via STRADE MAESTRE, la stagione teatrale 2016-2017 di Teatro Koreja, con il sostegno di Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Regione Puglia. E con il contributo del Comune di Lecce. Anche quest’anno grandi nomi, da Battiston a Latella e il debutto nazionale del primo studio del nuovo spettacolo di Koreja.

Un cartellone multidisciplinare che spazia dal teatro alla danza, dalla musica agli approfondimenti letterari e agli incontri, dalla formazione didattica al sociale. Sottotitolo di questa edizione “La diversità mi fece stupendo”, omaggio alle poesie inedite di Pasolini. Di rilevante interesse la programmazione internazionale che costituisce una costante per l’attività di Koreja che quest’anno ospita il Progetto CUORE DI PERSIA, un progetto che nasce dal Festival Internazionale di arte, spettacolo e società dall’Iran contemporaneo realizzato da Teatri di Vita (Bologna). Dal 4 novembre ai Cantieri Teatrali Koreja di Lecce.

Il programma completo su www.teatrokoreja.it

Condividi: