L’esclusivo tour di Amaro Montenegro “Be The Vero Bartender Masterclass” è arrivato a Lecce, con un evento che ha portato l’alta mixology in un punto di riferimento importante per l’enogastronomia della zona, la Città Del Gusto, grazie all’idea di Diego Melorio del qb quanto basta, celebre cocktail bar insignito del BarAwards nel 2015.
Con questa iniziativa, partita l’8 maggio da Milano, Amaro Montenegro sta promuovendo infatti per la prima volta in Italia l’arte della mixology applicata agli amari, attraverso un tour nei migliori locali della nightlife che toccherà complessivamente 8 città italiane e che coinvolge importanti bartender italiani e internazionali.
La Masterclass ha visto la partecipazione di circa 65 bartender dei migliori locali di una delle più famose città della Puglia.
I partecipanti hanno potuto toccare con mano le erbe aromatiche e testare le note che sono alla base di Amaro Montenegro e conoscere le tecniche di miscelazione innovative, applicate alla preparazione dei cocktail a base Amaro Montenegro, e nozioni di bar management.