Mesbah avverte: “Occhio al Chievo”

Vorrebbe subito parlare dellla partita col Chievo, ma è consapevole che prima è importantante analizzare la pesante debacle di Genova. Djamel Mesbah analizza il 4-2 subito con il Genoa senza mezzi termini: “La partita di sabato scorso è stata una brutta sconfitta, ma è chiaro che quando prendi quattro gol vuol dire che è stata una gara negativa. E’ vero, abbiamo commesso qualche errore di troppo. Ora, però, a quattro partite dalla fine dobbiamo dimenticare Genova e concentrarci sul Chievo”.

L’esterno franco-alegerino, due gol messi a segno nel campionato in corso, carica la squadra e chiede massima compatezza intorno al gruppo nelle ultime quattro partite: “In questi momenti la cosa fondamentale è rimanere uniti per uscire da questa situazione. Sono certo che un giocatore da solo non può fare miracoli, ma tutti insieme possiamo farcela, rimanendo uniti ed io sono fiducioso”.

Sulla quota salvezza il nazionale algerino non si sbilancia più di tanto, ora il suo unico pensiero è il Chievo: “La quota salvezza dopo l’ultimo turno si dovrebbe essere alzata, si parla di 40 — 41 punti, ma ci sono ancora degli scontri diretti. Noi, però, dobbiamo pensare esclusivamente al Chievo. E’ importante muovere la classifica e per questo dico che a Verona dobbiamo ottenere un risultato positivo. Il Chievo è una squadra che gioca bene, hanno qualità, stanno bene in campo; dovremo fare attenzione al Chievo come squadra in generale, a prescindere dalle loro individualità”.

Condividi: