Mesbah rassicura: “Felice di essere rimasto nel Lecce”

“Nella mia carriera ho fatto solo un anno nella massima serie e un calciatore per dimostrare di essere un giocatore da A, deve fare più anni. Ho fame e voglia di far vedere le mie potenzialità anche nel prossimo campionato. Quello che sta per iniziare è un anno molto importante per il sottoscritto e il posto ideale per crescere è il Lecce”: queste le dichiarazioni di Djamel Mesbah che è pronto ad iniziare una nuova stagione con la maglia giallorossa.

Il nazionale algerino, classe ’84, si dice soddisfatto di essere rimasto nel Salento per un’altra stagione: “All’inizio di questo calciomercato c’è stato qualche interessamento su di me, il Parma in primis. Poi insieme alla società, abbiamo deciso di continuare quest’avventura e sono felice che sia andata così. Durante il calciomercato, però, la mia testa è stata sempre a Lecce e questo posso assicurarlo”.

Sulla prima partita di campionato di domenica prossima contro l’Udinese, Mesbah la pensa così: “Sarà una gara tosta, ci sarà da lottare e per noi non sarà un esordio per niente facile”.

Condividi: