“Con il Chievo ci giochiamo una finale e sappiamo che affronteremo una squadra difficile, quindi dovremo mettere in campo qualcosa in più e non fare semplicemente una bella prestazione. Loro non sono ancora salvi e per questo sostengo che quello di domenica sarà uno scontro diretto”: queste le parole di Ruben Olivera, in attesa della delicata e fondamentale trasferta che attente domenica prossima i giallorossi in casa del Chievo.
L’attaccante uguguaino dice la sua anche sulle possibilità di salvezza del Lecce: “Sono fiducioso sulle nostre possibilità di raggiungere l’obiettivo e la mia convinzione nasce dal fatto che tutto dipenderà da noi, da quanti punti riusciremo a fare. Anche perchè in una singola giornata la classifica nella parte bassa può cambiare, come è stato nell’ultima settimana”.
Le ultime quattro gare che mancano alla fine del campionato saranno fondamentali per la classifica: “Le gare che mancano alla fine sono sempre meno e ora dobbiamo giocare con maggiore cattiveria agonistica, tirare fuori qualcos’altro per raggiungere la salvezza”.