Polemiche Pallone d’Oro 2021, Ronaldo infuriato: cosa è successo

Per la settima volta è il calciatore argentino Lionel #Messi a vincere il #PallonedOro. Sorriso amaro invece per il secondo posto di #Lewandowski: lo stesso Messi, sul palco, ha detto che spettava a lui la corona di miglior calciatore al mondo 2021. “Spero che ‘#FranceFootball’ possa risarcirti e darti questo premio – ha detto – perché nel 2020 saresti stato il giusto vincitore, ed è giusto che tu debba avere questo è trofeo in casa”.

Un’edizione all’insegna delle #polemiche che non hanno risparmiato neanche il 5 volte Pallone d’Oro Cristiano #Ronaldo. Il giocatore portoghese, assente durante la #cerimonia, si sarebbe infatti infuriato contro #PascalFerré, caporedattore di France Football. Ma che cosa è successo?

Giorni fa il responsabile dell’assegnazione del #premio avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni sul fuoriclasse: “Ronaldo ha una sola ambizione ed è quella di chiudere la carriera con più Palloni d’Oro di Messi, lo so perché me lo ha detto”. La risposta di #CR7 arriva in un lungo post sul suo profilo Instagram ufficiale. Ecco cosa ha detto.

Condividi: