(di LecceCalcio.Tv)- Il giorno della vigilia di Palermo-Lecce è un Eusebio Di Francesco ancora rabbioso per la sconfitta rocambolesca in rimonta subita contro il Milan: “Ancora faccio fatica a credere che sia davvero vero quello che è successo contro i rossoneri. C’è molta rabbia, ma mi auguro che ci serva per crescere e per non ripetere gli stessi errori. Dopo un primo tempo interpretato alla grande, nella seconda frazione è successo qualcosa di inaspettato per me purtroppo”.
Sul possibile turnover contro i rosanero, il tecnico di Pesscara risponde così: “Le valutazioni le farò in base alla condizione dei calciatori, abbiamo avuto più tempo per recuperare ora rispetto a quello che avremo nel momento in cui prepareremo la gara con il Novara. Ora tutte le nostre attenzioni, però, sono rivolte al Palermo. Loro vengono da due sconfitte consecutive, hanno modificato qualcosa e mi aspetto un inizio di gara arrembante da parte loro”.
Contro il Palermo servirà la massima concentrazione per tuttia la durata della gara: “Noi dovremo avere un grande impatto sulla partita e mantenere la stessa attenzione per tutta la durata dell’incontro. Fa rabbia il fatto di non essere riusciti a raccogliere punti nelle gare che abbiamo disputato in casa fino ad ora, spero che la rabbia che abbiamo venga riversata domani in campo, cercando di riprenderci quello che abbiamo lasciato per strada”.
Sono 21 i calciatori convocati per la sfida di domani sera al “Barbera”. Ancora out Ferrario, Diamoutene, Di Michele e Petrachi. Fischio d’inizio ore 20, 45. arbitra Davide Massa di Imperia.