#TomHolland e #Zendaya sono apparsi più belli e affiatati che mai alla premiere inglese di “#SpiderMan: No Way Home”. C’è grande attesa per il #film #Marvel che uscirà nelle sale a partire da mercoledì 15 dicembre. Sui siti è già boom di prenotazioni: tantissimi i fan che hanno cercato di acquistare i biglietti in prevendita.
“Sono incredibilmente orgoglioso. È davvero il culmine di tre film, di tre universi – ha detto Tom Holland – sono davvero eccitato per i fan. So che non rimarranno delusi perché questo film ha davvero tutto. Abbiamo #WillemDafoe, #AlfredMolina, #JamieFoxx che riprendono i loro ruoli, tornando sul grande schermo. Quindi è incredibilmente eccitante”.
“Se c’è qualcosa che ho imparato da questo film – ha dichiarato Zendaya – è che devi semplicemente lasciare andare. Sai cosa voglio dire? Certe cose non possono essere annullate. Spider-Man ci prova sempre perché mette sempre le altre persone prima di se stesso e questo è ciò che lo rende il miglior #supereroe ai miei occhi”.
Un #redcarpet all’insegna dello stile e della tenerezza per i due protagonisti: per loro si tratta della prima apparizione ufficiale come coppia. Non solo sul set, dunque, ma anche nella vita.